Marca: Kia
Modello: Sorento
Difetto Guasto Problema: Spia accensione candelette intermittente
Codice Motore: D4CB
Cilindrata: 2500
KW Motore: 125
Immatricolazione: 12/2007
Km percorsi: 70000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: Si
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Launch
Codici Errori DTC: P1586
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Spia lampeggiante candelette con errore P1586 (cambio at errore codifica segnale)
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):controllo cablaggio scansione centraline controllo masse alimentazioni
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Buongiorno colleghi premetto che adesso non ho la car sottomano e ho fatto un rapido controllo il cliente viaggia parecchio e la può fermare poco almeno che è costretto per guai gravi,
la car alla prima accensione del quadro si accende la spia candelette intermittente e da il codice errore attuale e non si cancella ma se spengo il quadro e lo riaccendo cioè per due volte consecutive la spia è spenta e non ci sono neanche dtc in memoria la car anche con dtc attuale va bene il cambio a/t sia in manuale che automatico è perfetto il motore anche, ho fatto qualche domanda al cliente accorgendomi che è stata mappata e mi ha detto che gli avevano fatto la mappa ed è uscito fuori questo problema successivamente si è accorto il giorno dopo secondo voi che cosa può essere successo se dipendesse dalla mappatura? mi scuso che mi sono allungato ma credo meglio così altrimenti ci sarebbero troppe domande....
siccome è molto strano volevo un vostro parere a voi i commenti