Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
giovedì 22 febbraio 2018, 23:20
Marca: Lancia
Modello: Musa
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 843A1000
Cilindrata: 1368
KW Motore: 70
Immatricolazione: 29/04/2009
Km percorsi: 80000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa Bosch Launch
Codici Errori DTC: P2905
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera,un collega mi ha portato quest'auto per fare una diagnosi al cambio robotizzato ma il codice che trovo in centralina P2905 non mi aiuta,tutte le diagnosi che ho a disposizione mi dicono errore sconosciuto.Il problema segnalato dalla cliente e che a volte,in un mese si è manifestato tre volte,al momento dell'avviamento l'auto non parte,dopo vari accendi e speni del quadro,l'auto parte sul dislay compare la scritta Avaria Cambio,inserendo la retromarcia sul dispay rimane la lettera N ma in realtà se si accellera la macchina si sposta in avanti.Domenica il difetto si è manifestato dopo circa due ore di fermo macchina e prima di potersi muoversi senza problemi ci sono voluti circa quindici minuti di tentativi.Avete qualche idea da suggerirmi per come affrontare la riparazione?Grazie in anticipo per l'attenzione.