Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

NON PARTE

giovedì 5 gennaio 2023, 10:13

Marca: LANCIA VOYAGER
Modello: 2800 CRD
Difetto Guasto Problema: P0336
Codice Motore: 5
Cilindrata: 2777
KW Motore: 130
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 195000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: TEXA e AUTEL
Codici Errori DTC: P0336

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
AUTO SI E SPENTA IN MARCIA E NON PARTE PIU. IL MOTORE GIRA MA NON VA IN MOTO

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
PROVATI CONTINUITA CABLAGGIO SENSORE GIRI FASE E PROVATI I DUE SENSORI NUOVI CONTROLLATO FASE CONTROLLATO IL REGOLATORE RAIL E CIRCUITO GASOLIO UNICA PECCA IN DIAGNOSI NON MI MONITORIZZA LA PRESSIONE RAIL

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buon giorno a tutti ecco cosa mi e successo . mi entra questo lancia voyager con il carrattrezzi con in diagnosi p033600 (prestazionie sensore posizione albero motore )provati per sicurezza i due sensori giri e fase .continuita cablaggio dei due sensori controllato il flusso del gasolio bassa ok alta con il punto interrogativo per quanto riguarda i bar in avviamento ( non monitorati in diagnosi)anche se provato ad allantare la cannetta in accensione sembra che ci sia della pressione in avviamento anche se non e un dato certo lunica cosa certa e che non mi da il consenso agli iniettori , perche con etere va in moto tranquillamente :muro: qualcuno ha avuto lo stesso problema :book: ???

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org