Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti
site:ammirati.org additivo 1 phedra 1442 lancia phedra CODICE ERRORE FAP PHEDRA additivo 1 e 2 lancia phedra anomalia sistema antinquinamento lancia phedra 2.2 jtd 94 kw anomalia sistema antinquinamento lancia phedra nonostante rifornimento cerina avaria sistema antinquinamento phedra azzeramento additivo fap causa interruzioe pompa gazolio lancia phdra codice errore 1442 additivo codice errore 1442 lancia phedra errore lancia phedra 1435 errore lancia phedra P1536 i sensori della mia lancia phedra un po funzionano eun po non funzionano cosa puo essere lancia phedra difetto sistema additivo lancia phedra si accende sempre la spia antinquinamento motore 2,2 jtd difettoso phedra 2.2jtd si accende spia antincuinamento pompa acqua phedra pompa carburante lancia phedra si accende quando si la portiera recovery lancia phedra recovery pompa additivi lancia segnalazione avaria antinquinamento lancia phedra posso andare in ferie e pericoloso serbatoio liquido fap lancia phedra spia avaria alimentazione phedra tappo assente lancia phedra la mia lancia phedra 2.2jtd dice anomalia sistema antincuinamento cosa vuol dira avaria antinquinamento su lancia phedre https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/lancia/phedra-2-2-jtd-errore-pompa-additivo-t5784.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |