Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio LAUNCH
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
buona sera a tutti, volevo condividere questa mia esperienza con tutti voi. un mese e mezzo fa ho preso, sotto consiglio di un altro del nostro settore questo benedetto launch, invogliato dall'ampio parco auto a disposizione e dalla comodita d'uso del tablet, fin da subito sono iniziati i problemi.... la ditta launch mette le mani avanti dicendo che i loro software derivano dagli originali quindi ogni casa automobilistica è diversa, ma quello che ne esce fuori è un pastrocchio confuso e imbarazzante in molti casi, trascuriamo le traduzioni nella nostra lingua che sembrano fatte dal traduttore di google senza alcun controllo umano, dico io se non potete venderlo multilingua lasciate l'inglese!!!! ma come dicevo la traduzione è il meno! il vero problema è l'aspetto della traduzione dei dtc che in molti casi appaiono non codificati e quindi con la nomenclatura della casa madre, quindi ogni volta si deve contattare la casa fornitrice launch, per avere la traduzione, e gia questa è follia, ma sapete cose c'è di peggio ??? che al termine dell'anno di aggiornamenti gratuiti, si perde il diritto a poter usare questo servizio, quindi loro ti dicono che con la vergognosa cifra di 600 euro all'anno offrono il servizio di traduzione dei dtc!!! se non paghi niente traduzione. non so se sono stato chiaro! una mancanza del loro software la fanno diventare motivo di guadagno! morale della favola, ho rimesso il tablet nella loro bella valigia made in china e gli ho ridato tutto indietro senza dargli un soldo!
volevo sentire se anche voi avete avuto la mia stessa esperienza o se sono io che non ho avuto fortuna.