Torna a REGOLAMENTI & NORMATIVE
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
integrare categoria gommista in officna Come fare da meccanico motorista a diventate anche gommista Ottenere categoria gommista Perito elettronico gommista acquisire categoria gommista categoria gommista camera di commercio come avere la categoria gommista in camera di commercio come ottenere la categoria elettrauto con diploma di elettrauto puo fare il gommista con il diploma di perito elettrotecnico posso fare il gommista? con il diploma di tecnico revisioni auto posso fare il gommista? cosa devo fare per prendere la qualifica come gommista fatture arretrate per fare il gommista forum responsabili tecnici revisioni auto ibride gommista senza responsabile tecnico ho gia un officina voglio integrare gommista ho un diploma di maturita' tecnica e vorei fare l'integrazione per diventare autoriparatore ho un gommista come devo fare per ottenere la categoria di carroziere ed elettrauto ho un officina posso fare il gommista houn officina vorrei integrare le gomme integrazione responsabile tecnico gommista perito elettrotecnico nella sezione gommista perito elettrotecnico può diventare gommista procedura per acquisire cattegoria gommista puo un gommista fare anche l'autoriparatore? responabile tecnico gommista autoriparatore non gommista un meccanico puo fare il gommista categoria gommista |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |