Torna a REGOLAMENTI & NORMATIVE
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
bisogna iscriversi al forum dell'autoriparatore? ISCRIZIONE SISTRI € 120,00 ancora non sono iscritta al sistri bollettino sistri 2011 cosa succede se non lo pago? centralina hover 5 cer centraline chi rientra nel sistri codice cer centraline aggiuntive auto cosa succede se non paghi il sistri per un anno dopo che ho fatto l'iscrizione al sistri forum sistri penne usb hover 5 centralina aggiuntiva iscrizione al sistri iscrizione sistri autoriparatori termine non ho pagato il saistri del 2011 non ho pagato il sistri 2011 non ho pagato il sistri non ho pagato le tasse del sistri 2011 non ho pagato sistri 2011 cosa fare non ho pagato sistri 2011 non sono ancora iscritto al sistri registrarsi al forum dell'autoriparatore se non mi sono registrato al sistri cosa succede se non pago il sistri 2011 cosa succede? se non pago iscrizione sistri soggetti mai iscritti al sistri FORUM TUTTO SU SISTRI non ho ancora effettuato l'iscrizione al sistri sistri forum |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |