Visualizza la Versione Completa del Forum
I Regolamenti e le Normative che bisogna conoscere
Scrivi un commento

responsabilita su impianti frenanti

sabato 15 ottobre 2016, 14:17

Salve a tutti , non so se ho inserito bene l'argomento o se la sezione giusta .Eventualmente sposto.
Mi capita spesso che il cliente chiama e fissa un appuntamento per sostituire le pastiglie ,ma poi dopo lo smontaggio ci si accorge dei dischi usurati e si sostuiscono ache quelli .
Ovviamente la differenza di spesa e notevole.
La scorsa settimana mi e capitata uno di questi casi ,dove il cliente ,come spesso succede non vuole cambiare i dischi dicendo che poi cambiera a breve l'auto (ma dopo anni hanno sempre la stessa). Spiegando al cliente i problemi di sicurezza e la mia responsabilita ,alla fine sono riuscito a convincerlo alla sostituzione ,ma ho dovuto farglieli pagare al prezzo del mio acquisto.
Venerdi mi capita un altro caso uguale , dischi estremamente finiti. (soliti discorsi : tanto non la uso in autostrada,poi la cambio,vado piano etc).Stavolta mi sono rifiutato e il cliente e andato via stizzito . E vero che alcuni clienti e meglio perderli ma vorrei sapere voi in questi casi come vi comportate , cosa si rischia se poi la vettura fa un incidente ?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile