Marca: Mazda 3
Modello: 1.6D
Difetto Guasto Problema: Dopo sostituzione Iniettore non parte
Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: 2004
Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Launch
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Dopo sostituzione iniettore non parte
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):Diagnosi, controllo fusibili, spurgo
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: La vettura sopra citata( appena ho altri dati li inserisco) hanno sostituito l`iniettore nr. 1 dopodichè non è piü partita ( vettura di un venditore).
Sono andato a fare diagnosi e mi risultano sempre i codici P1180 e P138B piü altri codici che non ricordo( ero fuori sede e avevo fretta), questi sono tutti cancellabili , ma si ripresentano subito dopo alcuni tentativi di messa in moto. Riprovato a rimontare il suo iniettore originale, ma lo stesso non parte. Hanno controllato i fusibili vano motore, ma tutti ok., anche con lo spurgo niente da fare( cosi mi è stato riferito). La spia immo si spegne regolarmente i giri nel tentativo di messa in moto sono 150 . Quello che abbiamo notato che non arriva diesel nell`iniettore. Cosa puö essere successo? Un relè? Grazie per la Collaborazione