Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MAZDA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

mazda 5 mot.RF rumorosa a minimo (batte)

mercoledì 9 luglio 2014, 8:51

Marca: mazda
Modello: 5
Difetto Guasto Problema: rumorosa sopratutto a minimo batte
Codice Motore: rf
Cilindrata: 2000
KW Motore: rf
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 93000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

buongiorno a tutti dopo il post di ieri pubblicato x la registrazione delle punterie che non c siamo capiti bene e m scuso in primis ...kmq non ho risolto il problema ho questa mazda 5 che batte e rumorosa sopratutto a minimo leggendo in vari forium e informandomi in casa madre dava come difetto iniettori che battevano ..smontati portati dal pompista x lui erano i polverizzatori ecc rivisionati a nuovo rimonto il tutto metto in moto rumore lo stesso un po meno ma sempre rumorosa sopratutto a minimo su di giri si sente e non .. ..faccio registrazione quantità iniettori con diagnosi ufficiale mazda di un collega non ha migliorato x niente a questo punto mi sorge il dubbio sulle punterie che d solito si puntavano questa invece erano abbastanza larghe le registro ma sempre uguale ..e già capitato a qualcuno di voi lo stesso problema ?? PS: in diagnosi non porta nessun errore ..fatta anche rigenerazione portata allo 0.54 % anche se era al 9 % non molto alta pero'
Ultima modifica di ciriautoo il mercoledì 9 luglio 2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile