Marca: Mercedess
Modello: A 150
Difetto Guasto Problema: A volte non parte
Codice Motore: 266920
Cilindrata: 1498
KW Motore: 70
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 125000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Axone
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Questa auto a volte non parte, ho notato che la pompa benzina non va in pressione quando il problema si manifesta.
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):Sotituito pompa benzina è andata bene per 2 settimane ora il problema si è ripresentato
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:sotituito relè pompa con uno nuovo, ora la pompa benzina va in pressione ogni volta che l'auto viene accesa. Perfetto!
PS: il relè scattava benissimo però i contatti erano logori
Salve,
ho in officina una classe A 150 (mod.169) che a volte non vuole saperne di partire a causa della pompa benzina che non si attiva, ho sotituito la pompa benzina ma il problema si ripresenta, se accendo e spengo più volte il quadro capita che la pompa vada in pressione qualche colpo, nessun guasto in centralina motere ne in centralina immobilaizer.
Ho dato un'occhiata al fusibile e funziona ma ho notato che ha sempre tensione anche a chiave disinserita è normale?
Pensavo al relè pompa, qualcuno sa dirmi dove si trova? o all'interrrutore inerziale a questo non so dove si trova.
Ultima modifica di
gofredo460 il lunedì 14 aprile 2014, 17:14, modificato 1 volta in totale.