Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: 44
Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
HW e SW Centralina: P1666
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:salve ragazzi mi serve un vostro consiglio su un classe a 160cdi.
su' questa car li anno sostituito il motore perche' rotto dal quel momento in poi la macchina non e' + partita a detto del cliente e stata sostituita la centrale per causa inversione cavi. dopo la sua sostituzione non partiva lo stesso, sono stati controllati iniettori tutto ok.in diagnosi esce fuori un errore che non credo che sia correlabile al tipo di difetto il( p1666..comando spegnimento tramite quantita').comunque dopo vari controlli che risultava tutto ok intanto la macchina non parte lo stesso sembrava che l'iniettori non vengono alimentati. e' allora ho smontato l'iniettori dalla testa lo collegati sul flauto tramite tubi e' connettori facendo avviamento tutti e 4 iniettori spruzzano e' allora ho pensato che il motore fosse fori fase,collegando l'oscillo ho' potuto constatare che' in effetti il motore non parte perche' e' fuori fase, il punto del pms del volano e' fuori sincronismo con il sensore di fase vi allego una foto magari se avete una schermata ottimale sul sincronismo cosi' lo osserviamo insieme.altro consiglio...per poter sostituire questo volano mi consigliate di scendere giu' il motore completo, oppure buttare giu' la sola culla e scendere il cambio?..grazie in anticipo..saluti corsano.
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corsanoracing il lunedì 19 maggio 2014, 15:37, modificato 1 volta in totale.