Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Classe E w211 errore SRS Freni Assistenza

martedì 19 novembre 2019, 16:42

Marca: mercedes
Modello: clesse e w211
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 646961
Cilindrata: 2200
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 410000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

sale a tutti mi arriva questa car tramite un mio amico con varie spie accese tra cui SRS tagliando,Freni assistenza ecc faccio diagnosi e dava errore batteria supplementare scarica ,allora decido di sostituirla con la stessa montata sotto con i vari accorgimenti cioè inserita con il booster per non staccare la corrente ecc monto il tutto e dopo aver fatto tagliando ecc l errore sulla batteria non me lo da piu ma l azzeramento service non si fa in nessun modo ne manualmente ne tanto meno con diagnosi infatti qui porta azzeramento service scaduto da 187000 km il cliente mi dice che da anni non sono mai riusciti ad azzerare il tutto ,fatto diagnosi su airbag e mi da errori :
B1024 B102C B102D li azzero regolarmente e tutto ok dopo qualche accensione stesso problema si riesce a risolvere in qualche modo il problema ? controllato anche i fili sotto sedile e messo un po di spray per i contatti ma niente ,per quando riguarda invece i freni assistenza avevo pemsato all interruttori freni cosi letto in qualche forum tempo fa o il sbc ma funziona regolarmente il freno sia in moto che da motore spento infatti il cliente mi ha detto che sta camminando cosi da almeno 9/10 mesi senza problemi :timido: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile