Marca: mercedes
Modello: e200 kompressor w210
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio è entrata in officina una E200 Kompressor del 1998 con problemi in accelerazione. La vettura monta anche un impianto a gpl. Il difetto non lo fa sempre. A volte va benissimo e a volte in ripresa, soprattutto lenta, intorno ai 1500 - 200 giri singhiozza vistosamente. Il difetto è presente sia a benzina che a gas. Ancora non ho fatto la diagnosi perchè lo strumento per questa vettura fino a lunedi non lo ho a disposizione (mannaggia a texxa che con l'ultimo strumento non mi fa collegare con i vecchi cavi!).
Non mi da l'impressione che sia il misuratore massa aria (sostituiti più volte su questi motori) e nemmeno un problema sull'impianto di accensione data la casualità del difetto.
Lunedi cerco di fare la diagnosi. Nel frattempo qualcuno ha avuto esperienze simili?
Buon fine settimana!