Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Malfunzionamento portiera guidatore

martedì 10 gennaio 2017, 16:49

Marca: Mercedes
Modello: E270 modello 211
Difetto Guasto Problema: mancano tutti i comandi della portiera
Codice Motore: 647961
Cilindrata: 2685
KW Motore: 130
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 76000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: kts

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
nessun segnale nella porta guidatore non funziona nulla!

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
diagnosi

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: ok CENTRALE PORTA CONDUCENTE SOSTITUITA E TUTTO OK, ps SERVE UNA CENTRALINA CON STESSO NUMERO SW ALTRIMENTI NON LA VEDE OPPURE NUOVA CIAO A TUTTI!

Buongiorno su questa vettura che non conosco e non ho nessun schema, ho il seguente problema, praticamente non funziona nulla ne alzacristalli ne specchietto, ne luci della pulsantiera ne serratura ecc, in diagnosi non mi trovo errori, controllato sulla cerniera porta ma nulla, servirebbe uno schema per controllare se arrivano le alimentazioni alla centralina sulla portiera e magari centralina fusibili, attendo consigli ed eventualmente se qualcuno avesse uno schema, ho chiesto in bosch ma mi hanno mandato uno schema evidentemente sbagliato. :ciau:
Ultima modifica di tuscani il mercoledì 26 luglio 2017, 8:28, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile