Marca: mercedes
Modello: e 350 cdi 4 matic
Difetto Guasto Problema: egr codice errore p14a600
Codice Motore: 642856
Cilindrata: 3000
KW Motore: 170
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 107000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa axone 4
Codici Errori DTC: p14a600
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):la vettura va in recovery
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):pulizia egr in seguito sostituzione egr
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:dovrei aver risolto ho fatto apprendimento sonda lamba a monte e su consiglio officina mercedes puliti tubi che da egr vanno in aspirazione,non li ho trovati tanto sporchi ma la vettura ora va bene
Salve a tutti ho un problema con un mercedes e 350 cdi 4 matic del 2010. La vettura va in recovery in diagnosi ho trovato il codice p14a600 egr scostamento di regolazione positivo troppo elevato.Due settimane fa ho pulito valvola egr e rimontata è andata bene due giorni e poi ogni tanto in recovery spegnendo il quadro si resetta va bene magari per un giorno e poi ancora il difetto.Mercoledi mi arriva egr originale mercedes monto cancello errore provo la vettura tutto ok fino a stamattina,recovery con solito codice guasto. Grazie a chi puo darmi un consiglio,stamattina il cliente dice che è succeso quando stava sorpassando .CIAO
Ultima modifica di
lupo84 il sabato 2 agosto 2014, 10:22, modificato 1 volta in totale.