Marca: mercedes
Modello: r280
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: 64295040265324
Cilindrata: 3000
KW Motore: 140
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 223000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:salve a tutti mi e arrivata questa car mercedes in carro attrezzi,dove avermi spiegato il cliente cosa facevo provo l auto e 1/2/3 marcia vanno regolarmente poi non cammina piu di70/80 km e non cambia marce avvolte vai per accelerare per farla cambiare e l auto va in folle poi ti devi fermare spegnere riaccendere l auto inserire la marcia e cammina nuovamente fatto diagnosi generica e mi porta errore
2232 controllo cambio ETC
mentre fatta diagnosi nel cambio e mi da il seguente errore
0894 marcia inverosimile oppure trasmissione difettosa
da precisare che il cliente aveva ritirato l auto qualche giorno prima all estero e avevano smontato il motore e cambio completo fuori per riparare una perdita di olio e da li sostituita catena distribuzione olio+filtri olio cambio automatico e filytro,appena ritirata l auto e nadata benissimo dopo 600/700 km al ritorno per strada rientro in italia ha iniziato a far questo difetto ,anche poerche il cliente mi diceva che prima di smontarla per la perdita olio motore l auto andava benissimo potrebbe esser che hanno messo troppo o poco olio cambio ?? da fattura risultano 6 litri olio + filtro
Ultima modifica di
ciriautoo il venerdì 7 settembre 2018, 10:30, modificato 1 volta in totale.