Marca: mercedes
Modello: 350 d 4matic
Difetto Guasto Problema: non riesco con la diagnosi a fare la procedura sostituzione pattini posteriori
Codice Motore: Cilindrata: 3500
KW Motore: 190
Immatricolazione: 04 03 2016
Km percorsi: 28121
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: launch,delphi,texa idc 5
Codici Errori DTC: nessuno
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):nessun malfunzionamento
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):sostituzione pattini freno anteriori
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:ciao ragazzi ho risolto con l aiuto di mikealtakson mi ha prestato un generatore ............e facendo molta attenzione.....mi sono assicurato di scollegare la spina del motorino elettrico e a uno alla volta sono riuscito a mandare corrente e a far rientrare i pistoncini.grazie a tutti x gli interventi.
salve a tutti amici la vettura in questione come da sopra scritto ,e del marzo 2016 stranamente con autodiagnosi sopraindicate non riesco a far la sostituzione pasticche posteriori in quanto la vettura e equipaggiata con freno a mano elettrico come tutte le vetture di un certo livello in circolazione sulle nostre strade.premesso che su ml320 del 2014 le faccio tranquillamente con il palmare mi da la voce sostituzione pasticche freni ........manutenzione freno a mano.......con questa vettura entro nel freno a mano.....mi fa provare le ruote posteriori le riesco a comandare ad una ad una .....ma di rientrare il pistoncino per la sostituzione pasticche posteriori non se ne parla propio.....in mercedes mi hanno mandato una procedura che non e corretta vi ho mandato le foto......nel post che non mi fa o non so modificare,,,,,, insomma.......io ho risolto come gia sapete ma von.......che saluto mi ha chiesto di mettere dei dati...........non so piu che scrivere
von va bene cosi.........
chiedo scusa x le accento....non le so mettere con la tastiera...........