Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

sospensioni posteriori

sabato 8 ottobre 2016, 17:34

Marca: mercedes
Modello: E 212
Difetto Guasto Problema: non si alza il posteriore
Codice Motore:
Cilindrata: 2200
KW Motore: 150
Immatricolazione: 2010
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
salve a tutti. dopo aver sostituito il soffione ammort. post dx la macchina non ne vuole sapere di alzarsi,ho notato che il compressore non si avvia.forse c'è una procedura in particolare da fare ? grazie. dimenticavo in diagnosi nessun errore brain bee,non c'è voce sospensioni.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
PROBLEMA RISOLTO : dopo aver fatto diagnosi con un attrezzo TEXA di un collega perche il mio BRAIN BEE non aveva la voce sospensioni,diceva che c'era un guasto alla valvola di scarico ,visto che la valvola di scarico si trova allinterno del compressore ho pensato di guardare l'impianto elettrico. in mezzo ai fili grandi che alimentano il compressore c'è uno piccolo che si era tranciato ,saldato il filo tutto ok. spero possa servire un domani a chiunque si trovi con questo problema.ciao : Thumbup :
Ultima modifica di dotcar68 il lunedì 17 ottobre 2016, 20:40, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile