Marca:mercedes
[b][color=#000080]Modello:vito
[b][color=#000080]Difetto Guasto Problema:spia batteria
[b][color=#000080]Codice Motore:646983
[b][color=#000080]Cilindrata:2.148
[b][color=#000080]KW Motore:65
[b][color=#000080]Immatricolazione:2006
[b][color=#000080]Km percorsi:220000
[b][color=#000080]Alimentazione:diesel
[b][color=#000080]Cambio Automatico: No
[b][color=#000080]FAP - DPF: No
[b][color=#000080]Start & Stop: No
[b][color=#000080]Tuning ECU - Moduli: No
[b][color=#000080]Errori Autodiagnosi:si
[b][color=#000080]Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Ciao, mi arriva questo vito con spia batteria accesa,il proprietario porta a cocscenza che in fase di avviamento con altra batteria sono stati invertiti i poli. Il mezzo partiva comunque ma la spia accesa. Si effettua controllo con tester all'uscita dell'alternarore e si ha i 14V, si controllano i fusibili ed era saltato uno da 256A sul positivo che arriva sull' alternatore ( lo stesso si trova vicino il modulo portafusibili. dopo la sostituzione del fusibile rimane sempre la spia accesa, escono 3 fili dall'alternatore che si collegano alla scatola portafusibili e sotto di essa è collegato il modulo, t e corrente
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
claus il domenica 8 dicembre 2024, 0:51, modificato 1 volta in totale.