Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

sprinter

domenica 15 febbraio 2015, 11:21

Marca: mercedes
Modello: sprinter ngt
Difetto Guasto Problema: veicolo strappa
Codice Motore: 271
Cilindrata: 1800
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi: 158000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



sto diventando pazzo con questo furgone .il problema e' che il veicolo sotto i 2000 in fase di accellerazione strappa moltissimo per poi dopo andare perfettamente in diagnosi fatta con test originale in precedenza dava problemi alle sonde e mancate accenzioni per cui ho sostituito bobine e candele le due sonde e il problema sembrava risolto riconsegnato il mezzo dopo un giorno rivengo ricontattato dal cliente e mi dice che il difetto si e' ripresentato manifestandosi di piu quando il mezzo e' particolarmente carico e caldo. lo riporto in officina ora non trovo piu codici guasto faccio un giro provo la pressione di sovralimentazione e la trovo ok provo a sostituire il misuratore stacco il catalizzatore ma non ottengo risultati provato compressione ok staccato impianto a benzina per vedere se si mischiava ma anche qui non ho trovato risultati difetto riscontrabile sia a benzina che ha metano (impianto originale mb) per finire sono state scambiate anche le centraline con un altro furgone.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org