Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 30 settembre 2015, 8:41
Marca:[ Mercedes
[color=#000080]Modello:[] c 200 cdi w204
[color=#000080]Difetto Guasto Problema:[ accensione spia Mil frequenza 400km nessuna perdita potenza]
[color=#000080]Codice Motore:
Cilindrata: 2100
[color=#000080]KW Motore:
Immatricolazione:[] 2010
[color=#000080]Km percorsi:[] 25700
[color=#000080]Alimentazione: gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF:[] Si
[color=#000080]Start & Stop:[si] No
[color=#000080]Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Auto non perde prestazioni si verifica solo accensione spia mil
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Random ogni 300km si accende spia obd facendo diagnosi co autocom mi da errore P0426 Sens. temp. catalizz.
Entrato nella lettura parametri fap contenuto ceneri tutto ok...
solamente diagnosi non mi fa leggere temperatura catalizzatore forse non ha questa funzione...
Collega ex mb ora Toyota suggerisce sensori temperatura catalizzatore ma di quelli questo modello ne ha un paio mi pare.....vero?
Poi visto che mi occorrerebbe comprare un altra autodiagnosi da tenere in officina mi domandavo su una launch se era affidabile.. anche su gruppo mb smart...
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum