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PERDITA POTENZA MINI COOPER D

martedì 3 dicembre 2019, 18:21

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: BOSCH
Codici Errori DTC: 4560 ECC

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
PORTA ERRORE 4560 DOVUTO AL SENSORE PRESSIONE RAIL O ALL EGR CHIUSA ELETTRONICAMENTE??

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
CAMBIO OLIO E FILTRI MA LA WASTEGATE RIMANE SEMPRE APERTA ANCHE A 5000 GIRI

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ALLEGO FOTO DEL PROBLEMA
CREDO DI AVER RISCONTRATO UN GROSSO PROBLEMA NEL MOTORE DV6TED4
QUANDO VIENE TOLTO IL FAP MANUALMENTE ED ELETTRONICAMENTE E L EGR ELETTRONICAMENTE
SI GUASTA O VA IN BLOCCO L ATTUATORE DELLA TURBINA
E LA MACCHINA NON CONSENTE UNA MARCIA ABBASTANZA MARCATA
PERDE COPPIA
ORA IL MIO QUESITO E'
- L EGR DOPO ELIMINATA ELETTRONICAMENTE SCARICA I GAS SENZA RIMETTERLI DENTRO IL TURBOCOMPRESSORE O E' UN SEMPLICE SENSORE DELLA PRESSIONE GASOLIO O SOVRAPRESSIONE DI ALIMENTAZIONE CHE SI E' ROTTO DOPO SOLI 80.000 KM????
GRAZIE.......
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