Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MITSUBISHI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

spia look lampeggiante

martedì 10 settembre 2024, 15:09

Marca: mitsubishi
Modello: pajero v 60
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti .ho questo pajero v 60 che mi lampeggia la spia del lock sul dispaly dove ci sono tutte le spie delle trazioni... bloccaggio ecc... qualche mese fa lampeggiava quella della trazione ant. ... ho sostituito tutti e 5 i bulbi sul cambio ed avevo risolto .. adesso mi lampeggia quella spia arancione centrale e di conseguenza non entra la trazione ant. e le ridotte .. ho ricontrollato i bulbi con tester sono ok hanno tutti continuità e nel momento che si preme il bulbo si interrompe ... sapete se questi bulbi da montati devono dare continuità o quando sono montati devono essere interrotti ... perchè quando ho fatto la prove due di questi da montati non davano continuità .. io ho messo una rondella in più in modo che si sollevasse in questo modo ho continuità .. ma nn so se ho fatto bene .. in sostanza non funziona lo stesso .. qualcuno ha già avuto esperienza .. grazie mille
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org