Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MITSUBISHI
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
giovedì 18 luglio 2013, 14:35
Marca: mitsubishi
Modello: pajero 2500 1998
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: è stato sostituito
Cilindrata: 2500
KW Motore:
Immatricolazione: 1998
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
buon giorno,sono nuovo e spero di scrivere nella giusta sezione,
sto ricostruendo il vano motore di un pajero 2500 cc,modello con parafanghi allargati che mi è stato portato smontato e quindi non ho potuto segnarmi come erano posizionati i vari elementi, ed ho praticamente finito il lavoro tranne che per i vari tubettini di depressione/pressione.mi servirebbe avere uno schema solo x quanto riguarda gli innesti sul motore e accessori (pompa iniezione ecc.),tutti gli altri su vari solenoidi/elettrovalvole/tubazioni fisse su carrozzeria sono stati posizionati,ho gia' provato con cerca ma non ho trovato nulla.
spero di poter avere un aiuto,grazie per eventuali risposte.