Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio NISSAN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

micra K12 non accellera

sabato 22 settembre 2018, 11:40

Marca: nissan
Modello: micra
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CR12
Cilindrata: 1400
KW Motore: 65
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 133000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Buongiorno :muro: questa car il cliente è rimasto per strada dicendomi che all'improvviso ha dato dei singhiozzi e poi si è spenta,portata in officina con carro,il codice difetto l'ho perso ,la descrizione diceva di pressione collettore.Ho cambiato le candele ,i due sensori di fase e dopo qualche avviamento è partita ho fatto circa 3Km e ha fatto uguale avaria per strada.Ho cambiato la catena senza il cambiare il variatore,dopo la prova su strada ha ripetuto il problema nella stessa maniera,adesso in off si mette in moto e rimane molto bassa di minimo ma non accellera nessun codice errore.Il concetto che voglio spiegare e che solo alcune volte il motore parte e va bene . ho pensato che possa essere il variatore sull'albero asp perchè ora che rimane a minimo noto un eccessivo arricchimento di benzina in camera.Spero in qualche vostro consiglio grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile