Marca: nissan
Modello: micra
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: CR12
Cilindrata: 1400
KW Motore: 65
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 133000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Buongiorno
questa car il cliente è rimasto per strada dicendomi che all'improvviso ha dato dei singhiozzi e poi si è spenta,portata in officina con carro,il codice difetto l'ho perso ,la descrizione diceva di pressione collettore.Ho cambiato le candele ,i due sensori di fase e dopo qualche avviamento è partita ho fatto circa 3Km e ha fatto uguale avaria per strada.Ho cambiato la catena senza il cambiare il variatore,dopo la prova su strada ha ripetuto il problema nella stessa maniera,adesso in off si mette in moto e rimane molto bassa di minimo ma non accellera nessun codice errore.Il concetto che voglio spiegare e che solo alcune volte il motore parte e va bene . ho pensato che possa essere il variatore sull'albero asp perchè ora che rimane a minimo noto un eccessivo arricchimento di benzina in camera.Spero in qualche vostro consiglio grazie.