Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio NISSAN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
sabato 9 gennaio 2016, 19:05
Marca: nissan
Modello: quasquai
Difetto Guasto Problema: spia mil accesa
Codice Motore: k9
Cilindrata: 1500
KW Motore:
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 109000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Codici Errori DTC: Dtc 2013a 2023a 2033a 2043A
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
SPIA mil accesa
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
fatta diagnosi
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Cliente venuto co spia mil accesa
autodiagnosi mi dà
Diesel (K9K - Delphi dCi - MT/AT)
DTC Descrizione
DTC02013A - Controllo dell’iniettore del cilindro 1
- Al limite massimo
- permanente
DTC02023A - Controllo dell’iniettore del cilindro 2
- Al limite massimo
- permanente
DTC02033A - Controllo dell’iniettore del cilindro 3
- Al limite massimo
- permanente
DTC02043A - Controllo dell’iniettore del cilindro 4
- Al limite massimo
- permanente
posso risolvere col mio texa idc4 ver 58
oppure debbo mandarlo in nissan renault per riprogrammare iniettori.....??