Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio NISSAN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

spia avaria motore e giri alti

giovedì 28 agosto 2014, 12:27

Marca: nissan
Modello: micra k12
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1240
KW Motore: 59
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 125000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
spia avaria motore e giri motore a 2000

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituito corpo farfallato

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

buongiorno... ho un problema inrisolto con la mia nissan micra k12 del 2013... dopo pochi metri si accende la spia avaria motore e il contagiri si porta sui 2000 giri... portata da un meccanico di fiducia con la diagnosi dà corpo farfallato... sostituito il pezzo dopo neanche una settimana si è riproposto lo stesso difetto, riportata dal meccanico ha verificato i vari cablaggi e connessioni, tutto regolare, disperato ha optato per portare la macchina da un officina nissan che a dir loro hanno sostituito un pezzetto preso da un altra macchina (io questo pezzo non l'ho mai visto), morale della favola mi chiedono 500 euro per la manodopera perchè hanno dovuto fare le prove.... dopo un giorno stesso errore... insulti vari ma loro neanche a pensarne hanno voluto risarcirmi visto che non hanno fatto un emerita mazza... : Andry : : Andry : : Andry : riporto la macchina dal mio meccanico e mi dice che potrebbe essere il sensore massa aria... :muro: chiedo, potrebbe essere possibile...??? non vorrei spendere alti soldi inutilmente... :sad: :sad:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile