Salve Ragazzi anch'io sento la necessita' di staccare per una settimana dopo un periodo di intenso lavoro trascurando anche la presenza sul forum e' me ne' scuso ripartiremo dopo ferragosto un saluto a tutti.
corsanoracing ha scritto:Salve Ragazzi anch'io sento la necessita' di staccare per una settimana dopo un periodo di intenso lavoro trascurando anche la presenza sul forum e' me ne' scuso ripartiremo dopo ferragosto un saluto a tutti.
Questa e una bella occasione per incontrarsi e trascorrere qualche bella serata.
Salvatore, come vai in ferie e il forum day? Ricordati che tra un mese arriviamo e deve essere tutto pronto, quindi ti consiglio di cominciare a fare tutti i preparativi per l`occorrenza e riservarci un`accoglienza indimenticabile e degna dei salentini. Salvatö come stanno le Salentine? Buone ferie e goditele fino all`ultimo secondo
Caro Salvo ti auguro delle buone vacanze. Mi auguro che non penserai al lavoro e questa settimana la dedicherai soltanto al meritato riposo. Un abbraccio