ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu
giovedì 5 gennaio 2017, 22:57
ciao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio ma vi sento amici vicini ciao
Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu
giovedì 5 gennaio 2017, 23:14
Ciao Andrea mi spiace tanto, la vita purtroppo è crudele, spero che questo triste inizio anno giri in modo migliore. Anche se solo virtualmente, il forum ti sta vicino e se hai voglia di scrivere per distrarti siamo qui.
giovedì 5 gennaio 2017, 23:56
mi spiace anche a me, so bene cosa ti succede (purtroppo)...hai fatto bene a dirlo, qui trovi solo amici anche se non ci si vede, per quanto possibile cerchiamo di farti sentire come se fossi a casa, un'abbraccio Bruno
venerdì 6 gennaio 2017, 0:12
Andrea mi dispiace tantissimo, avvolte la vita ci mette di fronte a delle situazioni piu' grandi di noi, dove noi siamo impotenti e questa nostra impotenza ci fa stare doppiamente male. In famiglia abbiamo avuto una esperienza simile e quindi posso capire quello che state passando. Io e tutti gli amici del forum ti siamo vicini. Se posso esserti utile in qualche modo " anche solo per uno sfogo " chiamami. Ti abbraccio Andrea.
venerdì 6 gennaio 2017, 2:22
Andrea mi dispiace e non sai quanto!!!Solo chi ha vissuto questi momenti può sapere cosa si prova a vedere un familiare(nel mio caso mia mamma) che soffre e fa soffire.In questi casi si spera sempre in una buona notizia è non è detta l'ultima parola mia madre è guarita e spero lo stesso accada per tuo fratello..
venerdì 6 gennaio 2017, 4:26
oer ha scritto:ciao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio ma vi sento amici vicini ciao
Fatti forza. Se può esserti di conforto a me è successo nel 2003 è mancata una mia parente mamma di due bimbi, 8 il maschietto e 12 la ragazzina(tumore al seno , deceduta a 43 anni). Li abbiamo cresciuti come nostri figli e nell'ottobre scorso, la ormai donna è diventata mamma di una stupenda bambina. Tieni duro.
venerdì 6 gennaio 2017, 9:05
Andrea, mi dispiace per i fatti poco piacevoli che ti stanno accadendo È difficile dire qualcosa in questi casi , ma bisogna essere forti e reagire... Se puö esserti di conforto noi siamo qui..
Tode ha scritto:Anche se solo virtualmente, il forum ti sta vicino e se hai voglia di scrivere per distrarti siamo qui.
venerdì 6 gennaio 2017, 12:05
Ciao Andrea sono dispiaciuto come tutti gli amici del forum ti vogliamo tanto bene , e ti siamo vicini con tutto il cuore però ricorda la speranza e l'ultima a morire. fatti Forte. Ciao