Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

OER in ferie

domenica 13 agosto 2017, 8:23

ciao amici vi dicevo che da oggi sono ufficialmente in ferie
spero tocchi anche a voi un po di riposo :ciau: :ciau: :ciau: :sun: :sun: :sun: :sun:

Re: OER in ferie

domenica 13 agosto 2017, 11:29

Goditele .pure io in ferie questa settimana

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

domenica 13 agosto 2017, 11:37

giasan ha scritto:Goditele .pure io in ferie questa settimana

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Poveri pesci. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

domenica 13 agosto 2017, 12:18

divertiti :ciau:

CD833969-D3D9-42C3-B4A6-7061D205E116-1444-0000057097C902E7.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

domenica 13 agosto 2017, 16:07

Ciao Buone Vacanze . divertiti , : Thumbup : :ciau: :ciau:

martedì 15 agosto 2017, 1:21

Ciao ragazzi, anche io questa settimana sono in ferie e auguro a tutti voi di poter avere il cellulare spento e che non vi rintracciano comunque : Chessygrin : : Chessygrin : buone vacanze a tutti voi. :ciau:

martedì 15 agosto 2017, 9:30

buon riposo e buon divertimento amici miei : Thumbup :

martedì 15 agosto 2017, 17:08

Ciao a tutti i miei colleghi che dopo un anno di MAZZO ! anno diritto a qualche giorno di riposo , e non solo ma ? di
divertirsi a più non posso. dimenticare la chiave da 13 o da 10 . ecc..... però un consiglio di un pensionato, per modo
di dire , sto lavorando più da pensionato che da titolare della mia officina. dando una mano d'aiuto a dei colleghi è pensare alle auto dei miei Figli ecc. sono sempre impegnato, il mio consiglio che voglio dare a tutti del Forum è, non
tenere spento il cellulare rispondete a qualche cliente se vi chiede un consiglio , se a qualche problema , a volte si può aiutare a risolvere un problema Anche per via telefono. e sarete sempre i ben voluti dai vostri clienti. guardate che è
una bella cosa avere rapporti d'amicizia con il cliente . Ciao A tutti un Grosso Auguri di Divertimento Immenso.Ciao :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile