Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

aprire attivitò o no?

venerdì 11 novembre 2016, 18:29

ciao a tutti, lavoro come meccanico da 4 anni, mentre studio ingengeria in università.
l'fficina è in un paese in cui ci sono altri 3 meccanici, qui facciamo gommista e meccanico generico.
fatturato ricambi 55 mila euro all'anno e 20 mila euro di gomme. più vari ricambi generici, 1 meto cubo all'anno di batteire sostituite, più 400 litri olio nuovo o forse più.

chi ha un'officina di questo tipo può dirmi più o meno quanto riesce a guadagnare netto all'anno ?

tra6 mesi finisco l'università e son indeciso se entrare in una ditta come ingegnere oppure proseguire rilevando l'attività. il mio capo ormi ha 70 anni.

purtoroppo il mio capo è la disorganizzazione fatta a persona, non tiene conto degli incassi, non si fa pagare per 1 lavoro ogni 5 per vergogna di dare il conto !!!!!

sinceramente non so come fa ad essere ancora aperto.
come capite non posso basarmi sui suoi dati....

inoltre se non volete dirmi il guadagno netto circa, mi piacerebbe almeno sapere quante sono le tasse annuali e spese correnti dovute alla burocrazia. mandate un messaggio privato al massimo

mi aiutereste di sicuro a avere una visione migliore grazie e fre la scelta migliore

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile