Un affettuoso e caloroso saluto a tutti, "vecchi" e nuovi Amici e Utenti di questo fantastico Forum
Per chi non ha avuto modo di conoscermi sono Miura
e, mi onoro di essere stata tra i primissimi iscritti del sito (o meglio del Forum)
Vivo e lavoro a Milano e mi occupo di "Automobili" nelle più svariate "declinazioni": no, non da un punto di vista squisitamente tecnico ma, bensì, da una sorta di punto di vista "comunicativo"
Ho purtroppo passato un lungo periodo che mi ha tenuto lontano dal lavoro e dal Forum: onestamente vi confesso che, di tanto in tanto, una "sbirciatina" la davo (anche se non effettuavo il Log-in): vi leggevo sempre con piacere e con grande nostalgia (!) ma -credetemi- non avevo il giusto "spirito" per scrivere e participare attivamente al Forum per offrire il mio piccolo e modestissimo contributo
Ho avvertito la "necessità" di scrivervi quanto segue:
MI SIETE MANCATI TANTO RAGAZZI
E' strano che ci si senta "legati" ad una Comunità virtuale; questo Forum però è stato -sin da subito- "speciale": infatti, con enorme soddisfazione e gioia, riconoscevo nel Fondatore e in tutti Voi i tratti tipici di accoglienza, educazione e umanità tipici degli Amici Veri
Non ho mai avuto competenze tecniche (e forse non le possederò mai, anche se mi piacerebbe moltissimo), eppure mi avete da subito fatto sentire una di Voi senza discriminazioni e pregiudizi !! GRAZIE DAVVERO PER QUESTO!
Un grazie speciale anche al "NOSTRO" caro (e bravissimo) Amministratore: ho "scoperto" di essere stata nominata MODERATRICE e non ho avuto neanche il piacere di ringraziarlo e di dimostrare di aver meritato questa speciale riconoscenza. Ho avuto modo telefonicamente di sentire l'Amministratore a cui ho spiegato i motivi della mia assenza; ho anche pregato l'Admin di farvi pervenire i miei più sinceri e cordiali saluti che, sono certa, vi avrà prontamente presentato.
Adesso credo di avervi annoiato a sufficienza: per cui mi congedo da Voi (ma stavolta ritornerò
): voglio solo confidarvi che di VOI e di Automotive Technology si parla BENISSIMO "in certi ambienti"
il sito e i suoi Utenti sono considerati il TOP
Nel mio piccolo quindi mi sento anch'io molto orgogliosa per quanto sopra: io come tutti Voi (anche se con impegno e contributi assai più modesti) abbiamo contribuito singolarmente e giorno dopo giorno a creare un Team fatto non solo di Tecnici e Professionisti BRAVISSIMI ma, soprattutto, di PERSONE SPECIALI.
E questo ci tenevo tanto a farvelo sapere.
Un abbraccio a tutti voi e ben ritrovati
Miura