Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

BENTROVATI TUTTI!!!!

lunedì 7 aprile 2014, 22:09

BENRITROVATI A TUTTI!!!!
Chiedo a tutti voi umilmente scusa per la mia scarsissima frequenza nel Forum, me ne vergogno!!! :timido: :timido:
Il cambio di sede mi ha portato un incremento di lavoro inaspettato e, nonostante ho preso un altro ragazzo ancora non riesco a stabilizzare il lavoro quindi mi ritrovo ad avere vetture ferme anche per settimane in attesa di lavori importanti, in più avendo anche iniziato a fare le gomme mi ritrovo un ulteriore mole di lavoro fuori da ogni previsione, a detta del mio fornitore di gomme sto facendo più fatturato di gommisti affermati!
Questo però, a mio discapito, ha portato un forte calo del mio tempo libero, infatti ora scrivo e sono rientrato a casa mezz'ora fa, lavoro tutti i sabato pomeriggi e a volte anche la domenica mattina! Spero che appena smaltisco le cose arretrate ritorno ai ritmi di prima, anche perché così non potrei durare molto!!!
Vorrei ringraziarvi dell'interesse che mostrate nei miei confronti, chiamandomi o messaggiandomi per sapere notizie, come sempre quando qualcuno mi chiede consigli rispondo sempre e spero di ritornare a partecipare al forum con frequenza giornaliera come ho sempre fatto!!!
Buona serata
:ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile