Due anni con voi........il titolo la dice tutta ma sarebbe un vero peccato non aggiungere qualche riga, amici.
Per esattezza tra due giorni ricorrera' il secondo anno dalla mia iscrizione su questo fantastico forum......iscrizione un po' sofferta perche' ancora ricordo che dovetti insistere un po' ma poi sono stato esaudito
In questi due anni
forse sono stato in grado di dare qualche buon suggerimento tecnico ...
forse...qualche....piccolo piccolo suggerimento utile.Viceversa invece, ho ricevuto da voi grande aiuto ogni volta che ne ho avuto bisogno, sperimentando tanta professionalita', disponibilita' ed educazione: quest'ultima e' forse la piu' bella perche' sempre piu' rara .
Il nostro e' un mestiere che da fuori puo' essere considerato come tanti: sei meccanico ? bene, allora sei un artigiano, sei ne piu ne meno che un falegname...o un idraulico...o un elettricista...o ancora un fabbro!
Ma solo chi fa il nostro mestiere puo capirne la vera natura...la passione, le difficolta', le tribolazioni, ogni riparazione e' un'avventura diversa, ogni volta che apri un cofano e' una storia da raccontare, a volte assurda, a volte divertente, a volte maledetta
Il nostro e' un mondo a parte, un linguaggio incomprensibile a chi non lo vive ogni giorno, tutti i giorni.
Grazie a tutti amici , e' un onore far parte di questa comunita'
Andrea