Ragä, Eccolo questo è il mio millesimo messaggio
e anch`io lo voglio festeggiare, perchè ne sono fiero e sopratutto sono fiero di far parte di questo forum.
1000 messaggi in 2 Anni 8 Mesi e 4 Giorni che fatica perö
, ma ce l`ho fatta.
1000 messaggi di cui 800 in off topic e piü ad Augurarvi Buon Compleanno
, spero almeno che sia gradito. Per lo piü ho sempre preso e per questo avevo bisogno di fare anch`io qualcosa per Voi, cosi mi sono inventato il Buon Compleanno, anche se poco rispetto ai vostri consigli.
Per me questa creatura fä ormai parte della mia vita, mi collego alle 7.30 e stacco alle 22, anche se non scrivo vi leggo sempre, quando posso.
In quasi 3 anni ho imparato moltissimo e quando risolvo qualche problema con il vostro o senza aiuto(adesso ci provo anch`io senza chiedere subito il vostro aiuto, ma sempre farina del sacco di quello che ho imparato da Voi è) non immaginate che soddisfazione, che orgoglio.
Per questo il mio Grazie vä ad Antonio che ha creato questa spendida creatura
A Gianmario e Christian( Tode) che sono sempre li a insegnarmi ABC, io li chiamo i miei Professori
A Mauis, Grinmarco, Peppino`omibtel, Nello,Costa, Miki2, Roccom, Giuseppeco, Corsano, Giasan,Fokker, Fedi, Filo, SergioT,Von Richthofen, Oer, Gigiotti, Acidborn, Luli,Techauto, Max, Capalbiocross, Gianni T, Bagaloni, Dagi, Peter……. Insomma a tutti, non voglio dimenticare nessuno, dal primo al 30000esimo iscritto
Grazie , Grazie d`esistere