Scusate la domanda apparentemente sciocca, ma ho un problemino che mi infastidisce da un pò di anni e vorrei cercare di risolvere definitivamente.
Ho l'officina che è infestata da ragni ballerini. I ragni in questione sono innocui, ma producono un sacco di tele, sono molto attivi d'estate e d'inverno. Il tempo di fare un cambio olio, filtro olio e azzeramento services e sono già attaccati allo specchietto della macchina e hanno costruito la loro trappola. Senza tenere conto che sporcano e mi costringono perdere tempo con asta con scopetta a pulire tutta l'officina, tempo 2/3 gg ed è tutto uguale come prima. Anche per una questione d'immagine non è bello da vedere. Provato repellente ultra suoni ma non ha servito a niente. Prodotto spray ma mi sono quasi intossicato io ma loro sempre li imperterriti...
Chiedevo a qualche collega che ha già avuto problema simile se conosce prodotto o rimedio efficacie e sicuro per debellare questi inquilini indesiderati...
P.S: per chi sta pensando che ragno porta guadagno gli garantisco che è una balla...