Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Iperincazzato

domenica 22 luglio 2018, 13:26

Salve a tutti attendo fino a lunedì dopo di che non so cosa fare e non so cosa è come comportarmi
Vi spiego la mia storia : classica settimana di ritmi fuori giri classiche 2- 3 turbine da cambiare di cui una su un bmw118d con problema di sibilo prossima alla sicura ed imminente rottura .mando il vecchio turbo a questa azienda e nel frattempo classico e minuzioso controllore pulizia circuito. Raffreddamento ,lubrificazione ,scatola vapori oli catalizzatore ,FAP ok olio e filtri ecc..........aggiungo la clausola turbo protetto per sicurezza dopo. 3 giorni mandano il turbo consegno la macchina al cliente (signor cliente) dopo soli 900 km 1lt olio motore aggiunto ,mai consumato olio prima faccio riconsegnare l'auto per accertarci da dove era questa fuga dolio e staccando scarico e aspirazione lasciamo a minimo per 15 minuti ed incomincia il tra filamento dal aspirazione smontiamo il turbo lo rimandiamo in assistenza dopo aver compilate tutte le parti burocratiche e ce lo rimandano dopo 4 giorni accompagnato da un foglio dove certifica la riparazione ma non il tipo di intervento allora telefono in ditta per togliere il dubbio a chi spacchetta il turbo per rimontarlo perché poco convinto mi dice ( secondo me non hanno controllato niente perché e come lo impacchettato io ...........?) alla domanda mi rispondono di montarlo tranquillamente e se volevo sapere la perizia era a pagamento (top secret) allora gli rispondo che l'importante che era stato risolto il problema .vome volevasi dimostrare montato il turbo senza ancora accoppiare scarico ed aspirazione teniamo per 10 minuti l'auto al minimo nel ponte stessa situazione segnalo e mando nuovamente il turbo ,risposta udite udite c'è stato un surriscaldamento dovuto alle contropressioni allo scarico o FAP o catalizzatore tappato .....quindi da riparare non in garanzia ..parole dette al telefono dal tecnico. Quando lo informo che la macchina non ha effettuato neanche un metro e che. È stata inmoto per 10 minuti con lo scarico ancora staccato a iniziato anche se molto in difficoltà a tirare fuori discussioni strane fin quando gli o fatto capire tramite qualche battuta che ammettere di sbagliare è umano e soprattutto prima lo fanno meglio era perché tenere un'auto per 20 giorni in officina quasi a soglia delle ferie e non ancora consegnarla non era normale con questo avanti ed indietro di pacchi e documenti .................posso dirvi quale è la ditta? Magari tramite qualcuno si può risolvere la cosa ....comunque le ultime parole del tecnico come se trovato in fallo sono state vediamo cosa possono fare in direzione ora provo a spiegare la situazione................lunedì ci sentiamo......ma?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile