Ciao Ragazzi,
voglio raccontarvi qualcosa che ogni tanto mi capita di fare durante il mio lavoro..
Sono contemporaneamente impegnato su due prodotti che sono "simili" ma molto diversi..mi spiego meglio..
Durante il giorno,sono occupato a lavorare su dei motori che vedrano la luce del sole probabilmente nel 2015,quindi ad elevato contenuto tecnologico,potenti,e rispettosi dell'ambiente;dopo le 8/10 ore vado in officina e in questi giorni..ci hanno "appioppato" una bellissima 1100 "musona" del 52 e una topolino mod 500A furgonetta del 1937.
Mi ritengo fortunato,in quanto ho fatto della mia passione il mio lavoro,e mi da molta soddisfazione,operare su due o piu vetture che hanno quasi 80anni di differenza!!!
Ora con il titolare dell'officina ci stiamo divertendo a sistemare il motore della topo con valvole laterali,una figata di motore,dove non c'è ne pompa dell'acqua,ne pompa della benzina!!! gira tutto per caduta!
per non parlare delle frecce a bacchetta..fantastiche!
Vedere una cosa del genere mi ha fatto molto piacere,non è la prima volta che sistemiamo delle vetture d'epoca,ma di cosi anziane,non ne avevamo mai fatte!
Bcs e autosprint sicuramente le conoscono molto bene,visto che sono due vecchietti
domani mattina domani al lavoro sui MY 2015......