Un saluto a tutti i colleghi!
Stamani alla prima connessione sul forum ho trovato una piccola sorpresa, me ne sono accorto subito dallo stemma che ha preso il posto del mio avatar poiche' da' subito all'occhio: mi e' stata assegnata la qualifica Premium !
Beh, e' una di quelle piccole cose che fanno piacere, si tratta sempre di un piccolo progresso, la vita e' fatta anche di piccole soddisfazioni e colgo l'occasione per ringraziare chi ha ritenuto giusto assegnarmi questa promozione!
Oltre a considerare questo forum un vero e proprio strumento di lavoro , trovo che sia anche un modo per crescere professionalmente e perche' no , anche per dare una mano quando si riesce, a chi come te gronda sudore giornalmente su questi pezzi di ferro, per guadagnarsi un modesto stipendio. La cosa che mi ha sorpreso fin da subito e' stata, oltre alla professionalita' e alla preparazione tecnica di gran parte dei veterani, l'ospitalita', la cortesia e l'educazione che ho trovato fin dal primo giorno e queste a parere mio sono doti ben piu preziose di qualsiasi scienza si possa possedere in una determinata materia. Aperta questa parentesi e ribadendo la mia soddisfazione di far parte di questo forum, rivolgo i miei saluti, un augurio di buone vacanze a tutti e grazie di nuovo.