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lunedì 5 ottobre 2020, 7:44
Marca: Opel
Modello: Meriva
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1700
KW Motore:
Immatricolazione: 2004
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao colleghi ora scrivo al volo, appena arriva auto o pezzi rotti specifico meglio il caso.
Vorrei un parere iniziale:
Cambiato l alternatore, nuovo, 2 mesi fa causa problemi di carica, classico alternatore con pompa depressione,
Sabato arriva la cliente con alternatore smontato da altra officina perchè era rimasta senza freni.
Ho pensato ad un problema di depressore, o tubazioni.
Mi spiega che era scoppiato il servofreno, l hanno sostituito, dopo 60 km di nuovo scoppiato.
Poi a dire dell officina era colpa del depressore che sparava olio nel servofreno....
Io ho pensato che con la valvola antiritorno non puo salire olio fino su.
Ho provato l alternatore al banco facendolo girare col trapano e crea depressione, ho versato olio nella lubrificazione e non ho visto uscire nulla dalle depressioni.
Vi è mai successo?