Modello: meriva a
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: z13dtj
Cilindrata: 1300
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 170000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti ho questa car opel meriva 1.3 mjet che a detta dal cliente era a minimo davanti casa si è spenta e non partiva piu ,portata l auto con il carro attrezzi faccio diagnosi e mi portava sensore pressione rail infatti non aumentava piu di 20/30 bar ,sostituito il sensore pulito serbatoio pescaggio tubi da dietro fino avanti sostituito filtro gasolio adesso l auto parte diciamo quasi regolarmente ma subito dopo si spegne resta in moto 5/10 secondi e in diagnosi non porta nessun errore ,in fase di avviamento i bar salgono correttamente fino a 180/200 bar poi come se si staccasse l alimentazione alla pompa al serbatoio e l auto si spegne ,ora metto lampadina di prova e verifico se realmente quando si spegne la pompa non viene piu alimentata ,sapete dirmi dove porta il rele pompa carburante questa car ??io ne ho trovati solo 3 sul vano motore sostituiti ma niente anche se li ho provati in diagnosi relè alimentzione ma stacca e attacca regolarmente come gli do il comando controllato anche masse motore
