Marca: Opel
Modello: movano A
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: G9U A7
Cilindrata: 2500
KW Motore: 84
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 450000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve a tutti giorni fa mi e arrivato questo furgone che avvolte non partiva ecc ,faccio diagnosi e trovo errore P 1808 sincronizzazione dell' albero a camme/albero motore ,allora sostituisco il sensore giri provo a mettere in moto mezzo giro e riparte si cancella l errore ecc lo provo per una 20 di volte e parte sempre errore cancellato ecc e quindi decido di consegnare il mezzo ,mi chiamano dopo 2 giorni dicendomi che il furgone nuovamente non parte soprattutto quando sta tutta la notte fermo e avvolte anche a caldo , allora lo vadoa ritirare faccio diagnosi e da sempre lo stesso errore P1808 quando non parte da sempre questo errore ,ho pensato magara sara il sensore difettoso lo sostituisco nuovamente in garazia parte un po di volte e poi stessa cosa avvolte non parte e neanche in discesa con la marcia parte solo con etere ma devo provare 2/3 volte alemo ,pulito tubi gasolio ,sostituito filtro gasolio pulito sensori pressione gasolio rail e pompa hp ma niente fa sempre lo stesso difetto e sempre stesso errore in diagnosi P1808