Marca: opel
Modello: corsa c 1.0 ecotec
Difetto Guasto Problema: auto parte e si spegne dopo pochi secondi
Codice Motore: Cilindrata: 1000
KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):sosrituita ecu con transponder e antenna usati ma lampeggia chiave e non resta in moto
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):sostituito ecu-transponder-antenna
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:risolto ho aquistato anche il quadro strumenti e ora la macchina va perfettamente
ciao a tutti sono nuovo del forum quindi ne aprofitto per presentarmi :
mi chiamo andrea e lavoro nel settore da 11 anni
settimana scorsa ho avuto un problema con la mia macchina personale corsa c 1.0 ecotec
si e' spenta la macchina durante la marcia facendo scomparire la spia avaria la spia con la chiave ho subito pensato al classico problema del connettore posto dietro il quadro ma nulla e' tutto ok allora mi sono recato ad uno sfascio e ho comprato ecu transponder e antenna smontate ovviamente dalla stessa auto .
arrivo in officina monto il tutto ritornano le spie sul quadro ma rimane lampeggiante la spia con la chiave al tentatico di accensione parte ma dopo pochi secondi si spegne subentrando l'immobilizzer
premetto che sto aspettando che vengano a riparare l'autodiagnosi
parlando con un meccanico opel mi riferiva che avrei dovuto mettere anche il quadro strumenti della stessa auto delle centraline
vi vorrei chiedere vi e' mai sucessa una cosa analoga ?
come avete risolto ?
un ringraziamento anticipato a tutti
Ultima modifica di
kostix il venerdì 6 dicembre 2013, 21:28, modificato 1 volta in totale.