Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

candelette intelligenti ..con sensore di pressione opel

sabato 15 giugno 2019, 11:03

ciao raga ieri avendo 5 minuti di tempo mi sono imbattuto in questa prova. su vettura opel insignia 2.0 cdti . ormai si sa che le candelette con sensore di pressione sono presenti su parecchie auto . misurano pressione di compressione e scoppio.queste candelette integrano al loro interno un sensore di pressione, PSG Pressure Sensor Glow.
Come riferimento, al segnale della pressione di scoppio ho affiancato anche la traccia relativa all’assorbimento elettrico dell’iniettore dello stesso cilindro in questo caso il n 1

motore al minimo canale 1 sensore pressione e scoppio cilindro 1 giallo
canale 2 assorbimento iniettore cilindro 1 celeste

al minimo ho una pressione di circa 40/42bar cilindro. quindi una pressione di 1 bar ogni 4 millivolt

come sempre consigli opinioni sono ben accetti buon wek a tutti : Thumbup : :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile