Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

segnale comando iniettore gpl

venerdì 19 luglio 2019, 11:24

Buongiorno a tutti vi inserisco questo segnale inerente al comando di un iniettore GPL di un' ALFA MITO 1400 T-JET con motore 198a4000 del 2/2018 euro6 con impianto gpl di serie:
L'auto ha 30.000km ed e' funzionante:
ho prelevato sia il segnale in tensione sia tensione /corrente,il tutto con motore a regime minimo IN FUNZIONAMENTO A GPL. Ho pero' notato che il segnale di comando in tensione,durante la parte di attivazione dell'iniettore presenta un picco (che ho segnato nell' immagine) di tensione che onestamente non avevo mai visto sui comandi iniettori a benzina pero'.
Vi domando, secondo voi che significato ha quel picco di tensione? Se potete spiegare oppure anche solo descrivere questi segnali vi ringrazio molto come sempre....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org