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domenica 3 maggio 2015, 13:37
Marca: Pegeuot
Modello: 106 rally
Difetto Guasto Problema: temperatura refriferante alta
Codice Motore: nfx
Cilindrata: 1600
KW Motore:
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 190.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve, ho un problema con il mio 106 rally, motore 1.6 16v, con aria condizionta
la temperatura una volta scaldato, si mantiene sempre sulle seconda tacca del quadro strumenti, in uso cittadino normale, in uso sporitivo sale ancora di più.
sono stati sostituiti, valvola termostatica,pompa acqua con relativa distrivuzione completa, sensore controllo ventole(marrone), e sensore carburazione(verde).
qual'è il valore ideale della temperatura refrigerante?
come mai la seconda velocità parte con una temperatura cosi elevata non parte?
inoltre volevo istallare un pulsante per l'azionamento manuale delle ventole, mettendomi in serie sul sensore ventole.
questa oprazione puo essere dannosa per eletronica della auto?
Grazie