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lunedì 31 luglio 2023, 19:24
Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1600
KW Motore:
Immatricolazione: 2015
Km percorsi: 190.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti, ho letto post di problematiche simili (alta pressione e ventola non funzionante correttamente), pertanto scrivo anche io, sperando in un consiglio, in quanto mi sembra di aver capito che le cose possono essere collegate, e non problemi distinti che io avrei affrontato partendo con il sostituire il sensore pressione collettore e la resistenza ventola abitacolo.
-test pressioni turbo tutte regolari-
In breve: non sempre, ma soprattutto con le temperature più calde, la macchina nel momento dell’accelerazione da “difetto motore” tagliando la potenza e accendendo la spia. (Peugeot 2008 1.6 HDi.)
Preciso che invece altre volte tirandola molto più forte, e a giri molto più alti non da nessun tipo di difetto.
In diagnosi:
P0494 - GMZ. bivelocità:Incoerenza tra il valore impostato (velocità minina) a del gruppo motoventilatore.
P11AA - Circuito dell'aria. Pressione di sovralimentazione superiore alla soglia massima.
come posso risolvere? ...GRAZIE!