Marca: Peugeot
Modello: 307
Difetto Guasto Problema: Frizione distrutta
Codice Motore: NFU
Cilindrata: 1587
KW Motore: 80
Immatricolazione: 11/2003
Km percorsi: 160.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve. Ho questa 307 con frizione praticamente distrutta. Tolto il cambio trovo anche il manicotto dove scorre il cuscinetto reggispinta rovinato da sostituire. Il manicotto è fissato alla scatola cambio con 3 viti ma non riesco ad estrarlo perché il millerighe dell'albero frizione risulta di diametro superiore al diametro interno del manicotto. Il dubbio è:
è fatto cosi dalla nascita e quindi per sostituirlo bisogna aprire il cambio e prima togliere l'albero frizione?
oppure è cosi perché si è rovinato?
Allego immagine.
Ogni suggerimento è gradito.
Garzie
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Ultima modifica di
hanbo72 il lunedì 17 aprile 2017, 10:06, modificato 1 volta in totale.