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Peugeot 107 galleggiante benzina resta sempre a Max

giovedì 29 luglio 2021, 21:51

Marca: peugeot
Modello: 107
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 1kr
Cilindrata: 1000
KW Motore: 50
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 15000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti vi espongo il mio problema a riguardo di questa car non so se magari ci sia una soluzione o procedura particolare da dove fare o meno o magari capitato in passato a qualcuno di voi .
allora mi arriva questa car in officina e il cliente si lamenta che la lancetta della benzina sta sempre a 3/4 serbatoio e non scende neanche dopo aver percorso 200 km va e fa il pieno sale a mex e poi non scende piu sotto i 3/4 di serbatoio ,decido di fare una diagnosi nessun errore ,smonto la pompa benzina fuori perfetta nessun tipo d sporcizia nel galleggiante ecc ,allora lo lavo tutto soffio provo da esterno ma niente restava sempre al max ,allora ho pensato ok sara rotto il galleggiante ,ne compro uno nuovo BOSCH completo arriva la monto e niente sta sempre a 3/4 vado a far 10 euro di benzina ma niente non si muova cammino stessa cosa ,allora lo smonto provo fuori e ogni tanto funzionava ,allora in accordo con il ricambista ne fa arrivare un altra completa di diversa marca la monto e anche lui stesso difetto sta sempre a 3/4 di serbatoio allora o detto strana come cosa potrebbe esser il contachilometro a questo punto ,vado dal demolitore ne prendo uno per provare monto e niente stessa cosa la lancetta rimane sempre li ,se li smonto li provo per terra i nuovi diciamo che funzionano fanno funzione riserva ,meta' o pieno li monti sotto funzionano una volta e poi come cammini o rimetti 10 euro di benzina riva nuovamente a 3/4 ,vado nuovamente dal demolitore che avevo la stessa auto arrivata in moto qualche giorno prima smonto l pompa sua originale la monto ma niente stessa cosa sempre a 3/4 cosa strana che se SMONTO L PRESA SULLA POMPA accendo il quadro e la tacche dell benziona stanno sempre a 3/4 a prescindere che la presa sia inserita o meno ,controllato fusibili ma niente non so piu cosa fare dopo aver provato 3 pompe e non cambia nulla :muro: :muro:

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